Nessuno produce più tastiere

Quelle Logitech fanno ormai tutte schifo, in quanto inutilizzabili. Sono solo pezzi di plastica per abbellire la scrivania. Nessuna ha più il tasto INS al posto giusto. Quelle che ce l’hanno al posto giusto hanno i tasti funzione switchati con “Blocco F” (F-Lock). Inoltre soltanto poche hanno un poggiapolso decente. Le uniche con certe caratteristiche sono enormi e costano più di 100€. E io dovrei “trovare la tastiera perfetta per me“? No, non ci sono riuscito, perché le vostre tastiere sono merda condensata.

Per non parlare della Microsoft. La Microsoft fa tastiere quasi perfette. Assolutamente quasi perfette. Solo che ti ci vende il mouse insieme, per forza. No grazie, ce l’ho già. Per colpa di Logitech, che vende dei mouse che si spellano. Perché “quasi”? Semplice, perché anche loro devono usare questo F-Lock. Quest’assurdità. Ma io dico, Dio ha deciso di far esistere 12 tasti funzione? Nei comandamenti ci sta scritto che F5 fa il refresh e ALT-F4 chiude le finestre? Allora lasciate questi tasti funzione così come stanno. O se proprio volete dargli un altro nome, fategli fare le stesse cose. Perché F5 deve diventare INDIETRO, se in ogni programma del pianeta c’è scritto che F5 è AGGIORNA? Ma almeno, dopo 10 anni, saranno riusciti a fargli mantenere l’ultimo stato, anche dopo un reboot?

E poi queste stramaledettissime tastiere non si possono neanche comprare su eBay. Bisogna per forza dare soldi a qualche ladro italiano, o prendere una sistematica fregatura facendo cose assurde come entrare in un negozio, per avere una tastiera. Perché se la compri altrove avrai un layout diverso.

Dr.² Pat scrive:
ma io ne vogio una con un poggiapolso, un fottutissimo poggiapolso decente

Fet scrive:
ma poggiapolso che? hai uno zoccolo



Scrivi un commento



» Torna al Blog «




English Translation