Scie chimiche, Terra concava, Scientology, Voyager, …
Ma che ho fatto di male per nascere in un mondo in cui esiste così tanta gente IDIOTA, STUPIDA, IGNORANTE, CREDULONA e INUTILE da dar credito a queste
GIGANTESCHE
MONTAGNE
DI
MEFITICHE
CAZZATE
MONTAGNE
DI
MEFITICHE
CAZZATE

Xenu – il padre della razza umana secondo Scientology

Galileo, Newton e Copernico mentre si rivoltano nella tomba
Articoli correlati:


19 marzo 2008 alle 01:02
Hai dimenticato l’11 settembre uhguehuahr
Che titanica accozzaglia di cazzate.
20 marzo 2008 alle 09:37
da una parte che crede che l’11/9, l’omicidio dj jfk, le scie chimiche, la strategia della tensione, la p2, l’omicidio di pasolini, di mattei di moro ecc siano tutti dei complotti architettati da poteri più o meno occulti, dall’altra chi invece crede che sia tutto alla luce del sole e che i complottisti siano dei dissociati… com’è possibile che nessuno superi questa dicotomia? se da una parte non si deve credere a tutti ciò che c’è sul web dall’altra non si dovrebbe credere a tutto ciò che dice il tg1 o la cnn… farsi domande, ragionare con la propria testa e capire i contesti, le cause di questi fatti dovrebbe essere un buon metodo di approccio: credere che “le teorie dei complottisti” siano tutte scemate è sciocco quanto prenderle per completamente vere
20 marzo 2008 alle 12:21
Il complottismo è per definizione una tendenza paranoica, che quindi non segue effettivamente né un approccio analitico né uno olistico. Parte inoltre da presupposti sbagliati, perché non dà credito al semplice concetto del rasoio di Occam. Questo si traduce in: per ogni complotto che mi tiri fuori, te ne posso tirare fuori uno più grande che lo include. E non se ne esce più.
La gente intelligente è semplicemente quella che capisce quando un complotto è sensato oppure no in base a quegli elementi del complotto che invalidano completamente la teoria. Quelli che ho elencato io sono così patetici che permettono tranquillamente di farne un unico calderone. Quelli che hai fatto tu sono già più complessi, su alcuni non riuscirei a pronunciarmi. Senz’altro posso dire che l’omicidio di Pasolini e la Terra Concava non sono discorsi allo stesso livello.
La dicotomia continuerà giustamente a esserci finché i complotti saranno del tipo “Terra Concava”. E’ la dicotomia che fa brillare gli stupidi nelle tenebre.
25 maggio 2008 alle 11:45
Non capisco lo scopo di quello che scrivi.
Spiegalo e dagli un senso o lascia perdere la tua patetica “missione” di rendere consapevoli gli altri di risposte che non possiedi. Domande ne abbiamo tante tutti quanti! Scopri la differenza tra credere e conoscere!
25 maggio 2008 alle 12:05
E tu dove pensi di trovare questa conoscenza, su vu vu vu punto scopri le scie chimiche punto it? Anche che fosse, hai mai studiato chimica o fisica in vita tua per poter asserie che quello che ci trovi siano risposte corrette? Hai mai pensato inoltre che non tutte le domande possono avere una risposta, se poste in determinati modi?
Comunque se vuoi parlare di queste cose puoi benissimo dimostrarmi che la terra è concava, o portarmi un campione di scia chimica analizzato da te, o farmi stringere la mano a Xenu, o quel che cavolo ti pare… io sono una persona che cambia idea molto rapidamente di fronte all’evidenza dei fatti.
25 maggio 2008 alle 12:44
Rileggi il mio commento e comprendi che non ho detto di aver ottenuto conoscenza a riguardo ne su vuvuvu. qualsiasicosa.boh, o altro, e non mi è chiaro perchè chiedi a me di dimostrare la terra concava o le strisce chimiche ma chiedo a te di spiegare lo scopo di quello che scrivi perchè appare che sei tu che ne vuoi parlare e, quindi, dovresti essere tu quello che deve produrre evidenze dei pensieri che sparge intorno a se, se non fai così mi appari come gli autori delle cazzate in questione, anche se sei sull’altra riva del fiume.
Spiegami lo scopo di quello che scrivi, per me è importante conoscere la ragione per cui qualcuno dice ciò che dice. Ce l’hanno certamente i divulgatori delle teorie che ti fanno incazzare e ce l’avrai certamente anche tu(!) o no?!
25 maggio 2008 alle 20:55
Questa non è né una testata giornalistica né un sito di divulgazione scientifica, non sono tenuto a spiegare le mie idee. Comunque te le spiegherò.
Dico quello che dico perché ho le palle piene di accendere la TV e trovarci Giacobbo che parla di scie chimiche; perché ho le palle piene di trovare uno che chiede quand’è che l’uomo torna sulla Luna, e trovare 20 persone che rispondono che no è tutta una bufala, che l’uomo non è mai stato sulla Luna. Trovo irritante dover pagare il canone RAI e poi trovare un servizio giornalistico incentrato su Scientology.
Mi fa vomitare vedere la gente sputare sul più grande obiettivo romantico e ingegneristico dell’intera storia dell’umanità… intere generazioni di astrofisici, ingegneri e astronauti hanno dato sudore e vita per raggiungere certi obiettivi, e poi arriva quello che dice che non è vero e tutti gli danno retta.
Incidentalmente, queste cose sono capitate tutte lo stesso giorno, o giù di lì, e da lì ho fatto questo post.
28 maggio 2008 alle 12:38
Grazie per la spiegazione. Ora mi è chiaro.
Sono d’accordo con te su tutta la tua risposta ma……
I venditori di caos hanno fatto un’altra vittima che alimenta il caos delle opinioni con altre opinioni e confonde ancora di più l’origine del caos.
Se vogliamo togliere dati falsi alla gente, che ne ha, dobbiamo sostituirli con dati veri portandola a guardare con i loro occhi e a pensare con la loro testa.
Ammiro il tuo intento ma il risentimento non è una buona emozione per occuparsi di persone e situazioni.
Anche le persone che sono d’accordo con Giacobbo e gli Scientologists pagano il canone RAI e capirai da te che non è questo il punto.
Il punto è la risposta alla domanda: “perché ci fanno girare gli occhi verso le bugie e le dispute? ” (se osservi bene, infatti, è questa la struttura di televisione e giornali).
Sei stato coinvolto nella disputa.
A persone che non conoscono un argomento si può dire qualsiasi cosa sull’argomento stesso, come su un foglio bianco puoi scrivere qualsiasi cosa.
Affermare che non è vera una bugia non basta mai a nessuno ma la verità la farà svanire.
Ciò che serve non è una rivoluzione ma una evoluzione.
…ah! io sono uno Scientologo e conosco la storia di cui parli: “(…)e poi arriva quello che dice che non è vero e tutti gli danno retta”(con farcitura di balle).
5 giugno 2008 alle 16:48
potrei scrivere pagine e pagine su perche scientology e’ pericolosa e non dovrebbe essere riconosciuta come un religione. a parte il fattoche hubbard scrisse in alcune lettere che il miglior modo di guadagnar soldi sarebbe stato quello di creare una religione. Infatti, poco dopo, scientlogy fu creae. comunque per arvi un idea della pericolosita di scientoloy vi do questo link: http://whyaretheydead.net/
5 giugno 2008 alle 17:45
Sembra che Alpha abbia letto solo le mie ultime due righe ma, dato che non vuole parlare di altro…..Invito Alpha ad informarci anche sui siti, che lui sicuramente conosce, che riportano morti di persone che erano di Religione Cattolica, Mussulmana, Ebrea o altre, o anche di Atei che sono morti suicidi, ammazzati, per overdose o altro che lo faccia godere(!).
Ci faccia sapere anche se conosce qualche sito che elenca persone morte suicide che erano sotto trattamento psichiatrico e/o in cura con psicofarmaci.
Qualcuno potrà sicuramente essere interessato anche ad un elenco di persone che, durante terapie psichiatriche o psicologiche per depressione o altro sono entrati in qualche scuola a fare qualche strage oppure hanno ucciso parenti o magari hanno sparato ai passanti dal loro terrazzo. Sarebbe gradito anche un elenco dei “medici” che li avevano in cura e che -dopo- hanno detto qualcosa del tipo: “…non me lo hanno portato in tempo..”.
Se Alpha ha un collo lo usi per far si che la sua testa guardi un pò in giro. Se qualcuno vuole altre info su Scientology, che non parlino solo di morte ma di sopravvivenza può andare qui: http://www.scientology.it/(è un canale video che mostra cose che si possono vedere anche di persona) , può farlo anche Alpha, se riesce a farlo senza arrabbiarsi. Ciao ciao.
5 giugno 2008 alle 18:28
non ti preoccupare zertho, ho letto testi pro e contro scientoly. mi sono infomato preso una mia posizione. e non ti reoccupare, non sono assoluamente arrabbiato e non c’e dubbio che mi arrabbi. il faao e’ che sientology insegma ai suoi seguaci di deviare il dibattito il pio lontano possibile da scientology. fatto che viene provato dallatua risposta al mio commento che nel quale hai risposto con notizie non dirrettamente rilevanti alla questione che avevo sollevato in prcedenza. Comunque visto che si parla di cure psichiatriche perche non parliamo del giovane membro di scientology a cui la madre (anch’essa membra) tolse le medicine che gli erano state prescritte dal dottore. la amdre decise di farlo curare da scientology e comefini la vicenda? la madre si prese 77 accoltellate dal figlio.
6 giugno 2008 alle 10:08
Caro Alpha, come mai ti interessi e ci parli solo di morte?
Perchè cerchi di far apparire che io abbia deviato il dibattito mentre invece ho fornito un link che ti porta proprio dentro?
La signora di cui parli, e che io non conosco, se ha fatto ciò che dici ha certo commesso un errore(palese); ma tu pensi che una persona che fa parte di Scientology non possa commettere degli errori?! Come puoi affermare che la signora non abbia fatto ciò che ha fatto per sua iniziativa personale?Solo perchè era membro di Scientology deduci che fosse una iniziativa di gruppo? Ogni persona fa le sue valutazioni e prende le sue decisioni basandosi sulla propria educazione, cultura, informazioni e, se osservi, molte persone, purtroppo, commettono errori simili e peggiori indipendentemente dalla loro fede religiosa. Ti trovo un pò discriminante. Quando leggi un giornale o guardi la televisione domandati di che Religione sia la persona responsabile di atti disdicevoli e facci sapere cosa pensi della Religione di quelle persone. Magari riuscirai a convincere qualcuno che, dato che alcuni sacerdoti Cattolici sono pedofili conclamati, il Cattolicesimo è pericoloso oppure che l’Islam è pericoloso perchè alcuni di loro entrano nei mercati con cinture esplosive o che l’Ebraismo è guerrafondaio dato che Israele si comporta in un dato modo con i Palestinesi. Gli uomini, a qualsiasi Religione appartengano commettono errori, a volte, ma se l’errore di un uomo viene mostrato come l’errore di una Religione alla fine non ci resterà più niente.
Se tu avessi letto e compreso alcuni libri di Scientology e fossi in possesso di alcuni rudimenti dello Gnosticismo del II/III secolo e conoscessi il pensiero Platonico-Agostiniano non avresti dei dubbi sul fatto che Scientology “è” una Religione, per definizione della parola stessa. Le tue opinioni sono ben accette ma sono solo opinioni, non vendercele per verità attraverso fatti che strumentalizzi. A chi non sa possono apparire valide, puoi trovare accordo da molti ma a chi conosce le cose appare la tua ignoranza e la volontà di diffonderla. Informati prima di informare.
6 giugno 2008 alle 12:00
caro zertho,
ne casoda me citato la signora stessa disse che furono alcuni suoi superiori a dirle di far smettere la terapia al figlio. devo dire che i mi ritengo un liberale e in qual tale riconosco il diritto a te e a tutte le persone di credere in quello che vogliono le mie critiche a scientology non sono tanto dirette al loro credo (perche le teorie su xenu sono inconvincenti quanto la storia di adamo ed eva) ma sono dirette ai metodi e alle pratiche che scientology usa, specialmete nel far leva sulle debolezze psicologiche di alcuni individui suoi membri. Un esempio di questo e’ il modo in cui scientology tratta i propri mebri quando cercano di uscire dall’organizzazione. Il fatto e’ che ogni persona che esce dal movimento e’ una perdita economica per scientology; questo mi porta ad un ulteriore nota. chiamami idelista o romantico, ma una religione che fa pagare migliaia di euro ai suoi seguaci per rivelarle le proprie verita’ (che dovrebbero guidare le persone alla lberazione finale), secondo mio parere e di molti accademici, non e’ una religione moralmente legittima. Non si puo dire di voler aiutare le persone per bonta’ altrui e poi chiere molti soldi per un servizio.
A proposito di alre religioni, non mi sembre che il cattolicesimo o l’islam, per lo meno di recente, si siano mai resi responsabili di praticare il fair game o di perseguitare psicologcamente e fisicamente ogni critico con la tecnica attacca chi attacca. Queste sono pratiche di discriminazione e di intolleranza, di sicuro non le mie osservazioni.
saluti
6 giugno 2008 alle 12:11
Sinceramente penso sia inutile continuare a discutere: tutti quelli che ho elencato (più altri) sono per qualche motivo argomenti in cui è impossibile far cambiare idea alla gente. Uno è quello che è, e lo si nota da queste cose, e non ad esempio dal gusto preferito della pizza, dove con un po’ di tortura fisica, corruzione, ricerche scientifiche ed altro forse si riesce a far cambiare opinione
6 giugno 2008 alle 12:31
hai ragione patrizo e’ impossibile. comunque colgo qesta opportunita’ per fare due ultimissime commenti.
il rimo in risposta della frase di zertho che dice:
“Come puoi affermare che la signora non abbia fatto ciò che ha fatto per sua iniziativa personale?Solo perchè era membro di Scientology deduci che fosse una iniziativa di gruppo? ”
vedi, questo posso affermarlo perche scientology e contro la psichiatria e la dichiara una pratica nazista. l’uso di medicinali di questo tipo e’ pribito dalla tua organizazzione e, per questo motivo, posso dire che il fatto che sia stata membra di scientology sia stta la causa della sua decisione
Il secondo commento e’ un’analisi critica di alcune tue affermazioni la prima e’
“Spiegalo e dagli un senso o lascia perdere la tua patetica “missione” di rendere consapevoli gli altri di risposte che non possiedi. Domande ne abbiamo tante tutti quanti! Scopri la differenza tra credere e conoscere!”
la seconda e’
“A persone che non conoscono un argomento si può dire qualsiasi cosa sull’argomento stesso, come su un foglio bianco puoi scrivere qualsiasi cosa.”
Tu parli di conoscere. ma tu cosa conosci? quello che hai letto nel materiale scientology. E tu socsa stai argomentando? quello che il materiale di scientology ti ha detto di argomentare. Il che mi fa giungere alla domanda, chi e’ il vero libro bianco? beh caro zertho la rspostae’ ovvia, tu lo sei. Tu se quello che ha accetta totalmente le teorie di scientology e non sei nemmeno capace di accettare alcune critiche. Tu sei l aperona in questo blog cosi pretenziosa che creda di essera l’unica checonosce i misteri della cita e l uniche risposte veritiere. Hai ragione quando dici che di domande ne abbiamo tante e tutti ne abbiamo ed e’ su questo principio che hubbard ha fondato il suo impero economico. Spero fortemente che tu riesca ad uscire dalla setta prima che ti porti alla rovina economica o che ti costringa alla disconnessione con parenti ed amici.
ti auguro buona fortuna e ti lascio dicendoti che, da quello che scrivi sembri una persona abbstanza colta. Fidati del tuo istinto e delle tue idee, segui la tua coscienza. Sei capace da solo di cmprendere cosa e’ giusto e cosa e’ sbagliato eon hai bisogno di una setta per capirlo.
cordiali saluti
Alpha
7 giugno 2008 alle 22:06
Ancora con ’sta storia della setta e del parlare per sentito dire o di”ho letto uno scritto di chi ha letto uno scritto di chi ha letto uno scritto……..” Veramente pensi di aiutare qualcuno criticandolo?! Cosa conosco io ha lo stesso valore di ciò che conosci tu e vale per ognuno di noi. Io ho iniziato rispondendo al tuo chiaro intento di sminuire ciò che è conosciuto da altri che non sentono la necessità di dimostrare nulla a nessuno e, se con te l’hanno fatto credo abbiano fatto un errore nei tuoi confronti. Per quanto riguardarda la Psichiatria leggi i bugiardini dei farmaci che ci vendono e poi fammi sapere se li daresti a tuo figlio, benché malato. Va be’ credo che Patrizio sia l’unico che abbia compreso la semplicità di cosa succede riguardo al soggetto. Anche Alpha può avere ragione e penso che, io e Alpha, siamo in grado di condividere tante altre idee su tanti altri soggetti pur essendo di religioni diverse. Ciao ciao e grazie a Patrizio per la sua attenta ospitalità al quale però chiedo chi ti ha detto la cazzata di xenu padre dell’umanità? Io in ventanni ne ho sentito parlare solo da persone che non appartengono alla Chiesa di Scientology. Se questa cazzata fosse parte delle convinzioni come mai nessuno di noi ne parla ad altri? Guarda che qualcuno se l’è inventata dal di fuori! Chi mai si renderebbe ridicolo agli occhi del mondo con una cazzata così? Non siamo in cento ma milioni, qualcuno sano di mente ce lo concedete tra gli Scientologist?!
27 settembre 2008 alle 03:47
Ciao. Mi è proprio piaciuta la foto che illustra questo post. Nulla in contrario se la utilizzo (citandoti) ?
27 settembre 2008 alle 12:08
anche non citandomi, tanto le ho trovate su internet scopiazzate a loro volta da altri siti ahah
9 ottobre 2008 alle 16:13
“Ma che ho fatto di male per nascere in un mondo in cui esiste così tanta gente IDIOTA, STUPIDA, IGNORANTE, CREDULONA e INUTILE da dar credito a queste”
ma che stai a dì che metti insieme alieni e controllo climatico a fini militari
santo cielo vai a ripassarti un pò di termo-dinamica a fluido-dinamica , se sai cosa sono
http:// scienzamarcia.blogspot.com/2008/08/dossier.html
mi sa che se te lo stupido ingorante idiota ecc.
9 ottobre 2008 alle 16:53
ahah ma vai a cagare va.
Meglio non tenere il link clickabile che qualcuno potrebbe entrarci per sbaglio.
18 gennaio 2009 alle 16:15
DISINFORMATORE DI MERDA
E’ PER COLPA DI GENTE DI MERDA COME TE CHE CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE DI MERDA
PATRIZIO AKA DISINFORMATORE… V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!
18 gennaio 2009 alle 19:17
ok! Poi ti faccio sapere se ci sono le scie chimiche anche lì
18 gennaio 2009 alle 19:27
DFDGF sei il classico esempio di complottista-base indottrinato e scientificamente impreparato.
Un piccolo burattino nelle mani dei Soliti Noti che, ridendo come iene, lucrano sulla dabbenaggine dei loro adepti.
Meglio a te che a me, sai quanto cazzo me ne frega.
18 gennaio 2009 alle 19:31
Le scie chimiche sono un fenomeno gravissimo. Sapete che ad Olso, dove l’atmosfera è più rarefatta, la mortalità infantile nei bambini da 0 a 12 anni è cresciuta del 300% in prossimità dell’aereoporto militare?
Sono dati allucinanti ed i governi, insieme alle agenzie nazionali per la difesa insabbiano tutto.
Fermiamo le scie chimiche, FERMIAMO QUESTO MASSACRO.
18 gennaio 2009 alle 20:53
gahghaghaghgahg
15 febbraio 2009 alle 12:09
Sono molto d’accordo con te che c’è una massa di gente che crede a tante stupidaggini, ma credimi, le scie chimiche le ho viste io in un luogo in cui da sempre c’è il divieto di sorvolo. Dove? La Maddalena, base militare.
15 febbraio 2009 alle 14:20
tu non hai visto una “scia chimica”, hai visto “qualcosa che non sai cos’è”. E’ un po’ come vedere qualcosa sospeso in aria e dire che sono extraterrestri. Tra l’altro sopra una base militare lo sanno i militari cosa è vietato e cosa no, non tu.
16 gennaio 2010 alle 09:47
cari co-inqulini di questo pianeta, mi piange il cuore. se guardando il cielo non si e’ piu’ capaci di distinguere una nuvola vera da una artificiale, come pure una condtrail da una chemtrail, allora questo mondo merita la fine che sta facendo.
uno degli ultimi servizi delle iene, nel quale si evince in modo chiaro ed inequivocabile che un prete molesta piu’ donne con la scusa di liberarle dal male presente soprattutto nelle loro parti intime (ma guarda che coincidenza), ha dimostrato la deficienza e l’ottusita’ delle persone ancora ipnotizzate dalla religione e dallo stesso prete: di fronte all’evidenza negano con forza. se un mulo superdotato le stesse sodomizzando con forza, direbbero che in realta’ si tratta di una terapia olistica rilassante. spero proprio che nibiru faccia pulizia di questo inutile e patetico tentativo di civilta’ prima che siano i vari haarp o simili a fottere il pianeta. ad maiora.