Paingros

fu:

Venerdì pomeriggio, ore 16:30.
Stanza V3.1 16

pochi minuti fa si è conclusa la riunione per l’organizzazione della prossima uscita: all’incontro hanno partecipato tutti i presenti dell’IRAD e dintorni.
La stanza è risultata abbastanza capiente da contenere tutti i partecipanti, sono state tuttavia prese alcune sedie da altri locali per permettere agli astanti di sedersi comodamente ed assistere alla riunione e, a metà dibattito (circa alle 15:30), si sono dovute aprire le finestre per permettere il riciclo di aria (i vetri delle finestre erano infatti offuscati dal vapore esalato da molteplici bocche).

L’esito della riunione ha stabilito che Giovedì 28 Ottobre ci si incontrerà dalle 21 in poi a Paingros per consumare insieme una cena a base di panini grossi.
E’ stato molto difficile stabilire il giorno dell’incontro.
Sono infatti state vagliate le necessità e le disponibilità di ogni singolo partecipante, sentiti i motivi e le giustificazioni di ognuno: di conseguenza, la riunione si è prolungata per circa 2 ore.

Ad inizio della settimana prossima, comunicherò le coordinate dell’incontro, nel frattempo attendo le vostre mail di conferma.

e finalmente, dopo eoni, ci sono andato.

Panini giganti, divisi in due parti (ne viene data una per volta). Lunghissimi tempi di attesa per la preparazione, ma ne vale la pena.

Ne ho provati 3:

  • Bonversè (ottimo)
  • Completo con arrosto
  • Pepequalcosa (un po’ letale e più striminzito, ma comunque buono)

Istruzioni per l’uso: meglio andare quando c’è poca gente ed essere in numero pari; due persone scelgono due panini e poi ognuna si prende metà di un tipo. Dentro potrebbe non esserci posto: ma fuori c’è una scalinata in cui ci si può sedere.
Prezzi: circa 8 euro a panino, 4 euro birra media.
Locazione: via Nomentana 576


Visualizzazione ingrandita della mappa



Scrivi un commento



» Torna al Blog «




English Translation