Chiesa = Merda

Io mi chiedo quand’è che l’umanità farà quel passo evolutivo che le permetterà di far sprofondare nell’oblio ogni forma di religione organizzata.

Brasile, bambina stuprata abortisce
Vescovo scomunica i medici: «Crimine»
Il Vaticano: «Bene Sobrinho, fatta scelta di morte: hanno peccato»

corriere.it

Basta con ste cazzate, Dio non esiste, il medioevo è finito.



11 Commenti a “Chiesa = Merda”

  1. Anonimo scrive:

    Quando diventerà essa stessa Dio, o almeno se ne accorgerà.

  2. Astrid scrive:

    La merda è utile per i contadini. La Chiesa vale ancora meno e non è utile a nessuno tranne per se stessa. Il medioevo credo non sia ancora finito in tante parti del mondo e in tante organizzazioni.

  3. angelo scrive:

    e’ vero parte della chiesa e’ merda ma non tutta, bisogna sempre guardare l’ uomo e non la categoria cui appartiene, non si puo’ fare di tutta un erba un fascio, la chiesa comuqnue fa’molti errori ancor oggi, crede di sapere tutto ma s molto poco su dio, inoltre e’ in grave errore poiche gesu’ cristo e’ solo un profeta, non e’ il figlio di dio, in verita’ dio non ha mai preso moglie .
    inoltre la chiesa non sa’ distinguere le pecore di dio dalle pecore del diavolo e da’ l’ assoluzione anche alle pecore del diavolo che ugualmente non servira’ a salvarle
    infatti il diavolo conosce le sue pecore come gesu’ conosce le sue .
    Chi si salva sta’ gia’ scritto nel libro della vita eterna .
    Le religioni tutte sono ormai secolarizzate nel senso che i fedeli di ogni religione credono che sia sufficiente appartenere ad un credo religioso per salvarsi, non e’ cosi’ solamente chi fa’ la volonta’ di dio questi si salva, percio’ ne’ gesu’ ne’ il papa non salvera’ tutti i cattolici ; mose’ non salvera’ tutti gli ebrei e maometto non salvera’ tutti i musulmani .
    Chi ama dio fa’ la volonta’ di dio, chi dice di amare dio e non fa’ la sua volonta’ e’ bugiardo, dio e’ omnisciente sa’ tutto cioe’ .
    saluti angelo

  4. auzz scrive:

    angelo il medioevo è finito, racconta ste sciocchezze al tuo prete !

  5. auzz scrive:

    il cattolicesimo è solo una parte del cristianesimo, a propria volta derivato
    da culti precedenti come quello di dei come mitra e di mani, se ci si informa è facile trovare davvero tante analogie. tutte le religioni sono false e facili da capire…
    in particolare come è possibile che esista relmente una divinita’ onniprenente, onniscente e buona ? una o piu’ di queste caratterisctiche è palesemente falsa, basta considerare la realta’ del pianeta terra !

    i libri “sacri” di qualsiasi culto sono stati scritti sempre e solo da uomini, credere in un dio che mai si manifesta è suicidio della propria coscienza, qualsiasi religione cerca di venderti il proprio prodotto, in questo caso solo sciocchezze, un abitante di cuba o del madagascar vive benone anche senza conoscere il tuo dio.

  6. Pierpy scrive:

    Inutile parlarne di questi sciamani e del fatto che la religione è superstizione.

  7. Pierpy scrive:

    Anche ai buddisti o agli induisti gli devi dare l’enclave, la ferrovia, le guardie svizzere, il leggio dalla finestra …

  8. gege scrive:

    la chiesa è la più grande e perfetta organizzazione malavitosa che l’uomo potesse creare. Nei secoli si è macchiata dei più grandi e nefasti delitti,basta pensare alla Santa Inquisizione, dei Papi poi è meglio non parlarne. Ma la creduloneria umana ammanta questa organizzazione di pervertiti di un alone di santità,arrivando finanche a finaziarla. Bisognerebbe fare un atto di coraggio e scioglierla e disperdere i suoi seguaci ai quattro angoli del mondo ma sottoforma di polvere.

  9. cla scrive:

    LA RELIGIONE NON SERVE A NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SVEGLIATEVI, VI PREGO SVEGLIATEVI E DITE BASTAAAAAAAAAAAA
    DOVETE SMETTERLA DI SOVVENZIONARE QUESTI ASSURDI CRIMINALI…
    MA VI RENDETE CONTO CHE I LIBRI SACRI DI QUALUNQUE RELIGIONE SONO STATI SCRITTI DA SEMPLICI UOMINI E CHE MAI NESSUN DIO è SCESO SULLA TERRA, SEMPLICEMENTE PERCHè NON è MAI ESISTITO E MAI ESISTERà…
    SVEGLIATEVI O VINIREMO TUTTI IN UN BARATRO INFINITO, PENSATE A COME LE RELIGIONI ANNIENTANO IL PENSIERO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!
    W LA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  10. Patrizio scrive:

    ahah calma!

  11. cla scrive:

    🙂 le religioni annientano il pensiero….
    o forse mi sbaglio…. sanno solo imporre le loro presunte verità….
    ciao patrizio… buonaserata
    cla

Scrivi un commento



» Torna al Blog «




English Translation